La nostra storia
Omnia è più che un insieme di servizi: è il frutto di un insieme di ideali e di una filosofia basata sulla cura olistica dell'individuo. Ogni aspetto di Omnia è centrato su queste convinzioni, dalla collaborazione dei nostri specialisti in una struttura accogliente per i nostri pazienti, in un ottica che rispetta l'ambiente.
Da dove nasce Omnia
Omnia nasce dal sogno condiviso di Nicolò e Anna, due professionisti che hanno messo al centro la cura della persona. Anna, con la sua passione per l'osteopatia, crede fermamente nel potere del tocco terapeutico e nel viaggio verso l'autoguarigione di ogni individuo. Nicolò, odontotecnico e ASO, ispirato dall'arte odontoiatrica fin da piccolo grazie a suo padre odontotecnico e alla zia odontoiatra, con la sua passione, ha sempre perseguito l'eccellenza e l'innovazione nel campo dentale.
Insieme, hanno trasformato una piccola vecchia struttura di famiglia in un semplice e moderno poliambulatorio, unendo le loro competenze e quelle di altri specialisti per offrire un'assistenza sanitaria completa. "Prenderci cura della persona nella sua totalità" non è solo la nostra filosofia ma la missione che viviamo ogni giorno, accogliendo ogni paziente come parte della grande famiglia di Omnia.